Skip to main content

Impatto choc sull’autostrada, 3 i feriti. Uno è grave

Aggiornamento.

I tre feriti sono tre ragazzi di, uno ha 33 anni ed è di Castel San Giorgio, portato ad Aversa per trauma cranico, un altro di 28 anni che ha riportato diversi traumi fisici ed è stato portato all’ospedale di Caserta, e un altro di 31 anni trasportato d’urgenza a Nola.

 

Caserta. Un brutto incidente è avvenuto questa sera prima delle 22, lungo l’A30, autostrada che collega Caserta a Salerno. Stando a quanto si apprende, due auto, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate violentemente tra loro.

L’impatto è stato tremendo e ha causato almeno tre feriti. L’allarme è stato lanciato subito e sul posto sono corse tre ambulanze per assistere gli incidentati.

Tutti e tre hanno riportato diversi traumi fisici. Prestato il primo soccorso, sono stati portati in ospedale. Uno è stato portato di corsa a Caserta, mentre un altro, che ha riportato le conseguenze più gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola.

Il sinistro ha ovviamente causato diversi disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!