
Aggiornamento.
La vittima si chiamava Ciro Capuano, 59 anni, ucciso da sua moglie Lucia Salemme 58 anni. Proprio la donna, avrebbe raccontato come sono andate le cose, ma la sua versione è ora al vaglio degli inquirenti.
Ha riportato gravi ferite per cui è stata portata al Vecchio Pellegrini.
Napoli. Un’altra tragedia è purtroppo avvenuta a Napoli, nel quartiere Pendino questa notte prima delle 3, e che ha scosso la comunità locale. Una donna ha ucciso suo marito C. R. a colpi di coltello. I drammatici fatti sono avvenuti in un’abitazione situata in via Sant’Arcangelo a Baiano.
Stando a quanto alle prime informazioni trapelate, l’uomo, classe 1966, ha aggredito brutalmente la moglie durante una lite ferendola con dei fendenti, e quest’ultima, per difendersi dalle violenze del marito, ha preso un coltello e lo ha colpito. L’uomo è morto inseguito alla coltellata ricevuta.
La scena è avvenuta sotto gli occhi della figlia che era lì presente e che ha assistito alla violenza e alla morte del padre. L’allarme è stato lanciato proprio dalla donna. E gli agenti di Polizia di Stato sono corsi sul posto ritrovandosi l’agghiacciante scena davanti.
Hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto e la salma della vittima è stata sequestrata. Non si esclude che sarà effettuata l’autopsia sul corpo. Nel mentre la signora è stata portata all’ospedale Vecchio Pellegrini dato che ha riportato anche lei diverse ferite a causa dell’aggressione del marito.

