
REGIONALE – Tentativo di furto presso una farmacia di Giugliano prontamente sventata dai Guardiani Virtuali BOR. Era tarda notte quando una banda di ladri a bordo di un Alfa Romeo Giulietta di colore grigio hanno parcheggiato nei pressi di una farmacia sita in Giugliano in Campania.
Dalle immagini video si nota che i malintenzionati si sono subito diretti verso la saracinesca e hanno provato a forzarla usando una smerigliatrice ma non sapevano che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e li hanno costretti alla fuga.
I ladri almeno 3 e a volto coperto, sono risaliti rapidamente in auto e effettuando una inversione a U sono fuggiti via prima che la vigilanza potesse raggiungere l’esercizio commerciale.
Per fortuna la farmacia era dotata di tecnologia di videosorveglianza a distanza BOR che ha sventato prontamente il tentativo di furto. Ormai ad oggi dotarsi di Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie sta diventando fondamentale per contrastare il fenomeno della criminalità.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link:

