Skip to main content

Addio Franco: città in lacrime per padre di famiglia

Calci Risorta. Una brutta notizia ha colpito nelle scorse ore la comunità di Calvi Risorta. Un uomo conosciuto e benvoluto da tutti, se ne è purtroppo andato prematuramente.

Si chiamava Franco Capezzuto, aveva 67 anni. Un uomo conosciuto per la sua gentilezza, altruismo, la sua umanità, era un lavoratore oneste e dai sani valori, un ottimo padre e marito. Per anni ha gestito con professionalità e competenza un’attività di autoricambi proprio a Calvi Risorta. Nel corso del tempo, è diventato una figura amata dalla comunità e un punto di riferimento per tanti.

La sua scomparsa, ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti. Lascia la moglie Maria e i figli Armando e Rosa e i suoi nipotini. La comunità, saputa la triste notizia, diffusa tramite i social, ha subito mostrato la sua vicinanza ai parenti cercando di dare loro conforto. I suoi funerali saranno celebrati sabato nella chiesa di Visciano.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!