Skip to main content

Scomparsa da giorni: città in ansia per Maria

Di 3 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Sono ore di grande ansia e preoccupazione ad Afragola per la scomparsa di una giovane donna. Si chiama Maria Giacco, ha 39 anni ed è della zona.

La donna è scomparsa da due giorni, era vestita di rosa quando si è allontanata da casa e da allora nessuno l’ha più vista o sentita. Il suo telefono risulta irraggiungibile e forse è proprio spento.

Sono stati i suoi familiari, che preoccupati per lei, hanno lanciato l’appello sui social chiedendo a chiunque avesse informazioni o sapesse dove si trova di farsi avanti, lasciando anche un recapito telefonico da contattare se si sa qualcosa di utile, qui di seguito: 3481953360.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!