
Teano. Un terribile incidente è avvenuto oggi nel primo pomeriggio, intorno alle 14. Il sinistro si è verificato lungo la Statale 6 Casilina, nel territorio di Consolata, frazione di Teano.
Una Citroen C3, stava percorrendo quella strada, quando, il conducente, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo della vettura, iniziando a sbandare finendo fuori strada. La vettura è andata in un fossato e poi si è schiantata violentemente contro una recinzione sfondandola. Si è fermata in mezzo a un terreno situato oltre la recinzione nei pressi della Statale.
Subito è stato lanciato l’allarme temendo per l’incolumità del guidatore. Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 e un’automedica, sono arrivate sul posto per aiutare l’uomo, che per fortuna, nonostante la violenza del sinistro, non ha riportato gravi conseguenze, solo delle escoriazioni.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Capua, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per comprendere le cause che hanno portato al sinistro.
Ovviamente ci sono stati diversi disagi alla circolazione.

