
San Felice a Cancello. Nell’Istituto Comprensivo Aldo Moro situato a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello, è da poco arrivata una nuova dirigente scolastica, la Professoressa Enza De Lucia, originaria di Santa Maria a Vico, che sostituisce il suo predecessore il Professor Mario Nocera.
La nuova preside della struttura scolastica proviene da Marcianise, dall’Isis Ferraris Buccini, dove grazie alla sua professionalità e dedizione al lavoro, si è fatta amare e apprezzare.
E proprio oggi, in occasione del suo insediamento nella scuola, la comunità scolastica ha voluto ringraziare il professore Nocera per tutto il lavoro svolto negli anni, e dare un caloroso benvenuto alla nuova dirigente, il tutto pubblicato sui social:
“La comunità scolastica dell’I.C. “Aldo Moro” porge i più sentiti ringraziamenti al Dirigente scolastico uscente Prof. Mario Nocera, per la sua dedizione e l’impegno profuso in questi anni, augurandogli un futuro ricco di successi professionali e personali e accoglie con un caloroso benvenuto la Dirigente Prof.ssa Enza De Lucia augurandole un proficuo percorso nella nostra scuola.”

