Skip to main content

Impatto choc sull’Appia, giovane centauro trasportato d’urgenza

Valle Caudina. Un brutto incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio nel territorio di Arpaia, lungo l’Appia. Un ragazzo in sella a uno scooter stava viaggiando lungo quella strada quando si è scontrato violentemente contro un’auto.

Il giovane, 23 anni, di Napoli, è stato sbalzato dal suo veicolo finendo contro l’asfalto rimanendo ferito. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza. Il personale medico ha prestato le prime cure al giovane riscontrando alcune ferite lacero contuse più una frattura a un dito.

Una volta stabilizzato, lo hanno portato di corsa all’ospedale San Pio di Benevento, dove è stato sottoposto ad ulteriori cure e accertamenti. Fortunatamente, anche se le sue ferite sono serie, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati anche la polizia municipale di Arpaia e i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!