Skip to main content

Sfrecciano su bici a folle velocità e compiono atti vandalici: caos e disagi in città

Lusciano. Follia e caos per le strade di Lusciano a causa di giovanissimi che se ne vanno in giro per la città sfrecciando a folle velocità sulle loro bici elettriche tra i pedoni anche, o per strada, dove spesso transitano le vetture, rischiando di provocare incidenti. Rappresentano quindi un pericolo per sé stessi e per gli altri.

I giovani, durante la notte, urlano come pazzi disturbando la quiete pubblica e si divertono a prendere a calci le serrande dei negozi distruggendo i sacchi di raccolta spargendo i rifiuti per le strade o provocando altri tipi di danni. Sono stati più volte avvistati nella zona della farmacia comunale stutata in via della Libertà.

A riportare questi episodi di follia e vandalismo, un utente sui social che chiede l’intervento delle autorità competenti. Stando ad altri, i vandali gettano anche oggetti contro i balconi. Alcuni hanno anche provato a richiamarli, ma con scarso successo.

Per tale ragione i residenti sono allo stremo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!