Skip to main content

Rapina choc nella notte: armi puntate contro figlio di noto imprenditore

Teverola. Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti questa notte da un uomo molto conosciuto a Teverola, essendo figlio di un noto imprenditore della zona che si è ritrovato vittima di una rapina a mano armata.

Stando a quanto è emerso, l’uomo, intorno alle 3:30 di questa notte, aveva appena accompagnato il fratello alla stazione di Napoli-Afragola ad Afragola, dato che quest’ultimo doveva partire per la Lombardia, dove la loro famiglia possiede alcuni cantieri. La vittima del raid, ha iniziato ad allontanarsi dalla zona e il tempo di superare la sbarra della corsia d’uscita, che si è ritrovato con diversi criminali armati che lo hanno circondato e minacciato.

I criminali pare fossero otto e in mano avevano delle pistole che hanno puntato contro il malcapitato. Lo hanno costretto ad uscire dalla sua vettura. Una volta che lo hanno rapinato di ciò che aveva addosso, si sono messi nella sua auto e se ne sono andati, lasciandolo sul posto scosso e sconvolto per l’accaduto.

La vittima ha tentato di rintracciare la sua vettura, ma i banditi in qualche modo sono riusciti a far perdere il contatto satellitare con il veicolo per impedire che quest’ultimo venisse rintracciato dal proprietario.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!