Skip to main content

Le Poste ancora chiuse, piove sul bagnato nella città affossata dai soliti noti

Capodrise. Una cittadina completamente rasa al suolo da una classe politica superata e incompetente, questa è Capodrise, dove non funziona nulla e dove regnano desolazione ed incuria.

La cosa più triste è che non c’è mai fine al peggio.

Nella foto in copertina la fila infinita di stamani davanti al piccolo ufficio postale di via Manzoni a Marcianise, dove sono stati dirottati tutti gli utenti capodrisani.

Questo perchè le Poste sono chiuse da quasi 6 mesi, dovevano aprire il 5 luglio, secondo il cronoprogramma. Un disastro…

Chiaramente la politica non c’entra, ma non è un bel segnale…

Tornando alla politica locale c’è da dire che ciò che hanno combinato negli ultimi anni quelli del gruppo ‘Furono Capodrise’ è qualcosa che va oltre l’immaginazione: sono stati capaci di dare il colpo di grazia alla città.

Intanto il commissario prefettizio ha rivoltato come un calzino tutto l’assetto municipale vigente con l’amministrazione Cecere, in questi giorni è stata mandata via anche la segretaria comunale che aveva scelto l’ex sindaco.

Insomma tutto quello che avevamo detto che si doveva fare, lo ha fatto la commissaria che ha bocciato senza appello e totalmente la gestione amministrativa appena ‘uscita’. Il dato è inoppugnabile…

E nonostante tutto questo i soliti soggetti ancora fanno riunioni, ancora cercano di mettere in piedi una lista. Davvero incredibile…

Ma che impavidi, che indomiti, ci vuole davvero un bel coraggio a pensare di riproporsi con un paese lasciato in queste condizioni e dopo che i rappresentanti dello Stato hanno ufficializzato il fallimento.

Vigileremo su tutto, anche sui soliti impiegati che stanno facendo le stesse cose della primavera del 2024, sempre loro e manco la vogliono finire…

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!