Skip to main content

Claudia muore a 30 anni: paese in lutto per stimata maestra d’asilo

San Potito Sannitico. Una brutta notizia colpisce ha colpito nelle scorse ore la comunità di San Potito Sannitico. Una giovane maestra d’asilo si è purtroppo spenta prematuramente.

Si chiamava Claudia Dell’Ungaro, aveva solo 30 anni. La giovane aveva sfortunatamente un brutto male contro cui ha combattuto con tutta sé stessa. Ma nonostante gli sforzi dei medici e il fatto che non si è mai arresa, se ne è andata per sempre.

Tale tragedia ha distrutto la sua famiglia e gli amici che ora sono in lacrime. Claudia era conosciuta come una persona eccezionale, una donna forte, intelligente, capace, che amava il suo lavoro che svolgeva con grande professionalità e passione. Era laureata in Biotecnologie all’Università del Sannio.

Ha lavorato per un po’ nel settore farmaceutico, poi ha deciso di diventare insegnante di scuola materna a San Potito Sannitico, nella sua città. Appena saputa la triste notizia, tanti hanno voluto omaggiare la giovane donna con toccanti messaggi di cordoglio mostrando vicinanza alla sua famiglia in un momento così buio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!