
Lusciano. Ieri sera, un brutto incidente è avvenuto nel territorio di Lusciano. Due ragazzine stavano viaggiando in bici lungo via Marconi quando sono state travolte mentre si trovavano nei pressi di una pizzeria e un caseificio.
L’impatto è stato molto forte e ha scaraventato le due a terra violentemente. Le due, una di 12 anni, di Lusciano, l’altra di 13 di Trentola, sono rimaste ferite. Le persone presenti, temendo per la loro incolumità hanno subito chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle due ragazzine prima di portarle in ospedale. La tredicenne è stata portata ad Aversa, mentre la più piccola al Santobono di Napoli. Entrambe hanno riportato diversi traumi fisici.
La notizia è stata diffusa anche tramite social. Un utente, ha affermato che proprio in quella strada, solo due settimane fa, suo fratello è stato investito. Le persone si lamentano affermando che quella strada è molto pericolosa e ci vorrebbero dossi e dissuasori di velocità così da assicurare la sicurezza delle persone ed evitare episodi simili.
Stando ad un altro utente, intorno all’una i carabinieri erano ancora sul posto per i rilievi e le indagini.

