Skip to main content

Prima riunione ieri sera per le elezioni, i soliti noti serrano le fila

Capodrise. Ad aprire le danze delle riunioni politiche in città è stato il gruppo Siamo Capodrise nella loro sede nei pressi della chiesa.

Una riunione fiume andata in scena ieri sera 28 agosto, con i soliti personaggi a serrare le fila, molti dei quali non hanno l’abitudine di mettere il loro visetto sul manifesto elettorale.

Non vogliamo pensare che si siano riuniti già per le comunali, proprio loro che hanno contribuito in modo vitale alla fine dell’amministrazione Negro, ideando poi l’ultima amministrazione che a detta di tutti è stata la peggiore della storia recente.

Vogliamo sperare che si siano riuniti in vista delle più vicine elezioni Regionali, magari per discutere su quale candidato della Lega in quota Zinzi puntare.

Le comunali si terranno la prossima primavera e di acqua ne dovrà ancora scorrere.

Capodrise è arrivata ad un bivio e sono gli stessi cittadini che stanno manifestando grande insofferenza per come è stata lasciata questa città dall’attuale classe politica.

Un disastro su tutta la linea che questa testata giornalistica aveva ampiamente previsto all’indomani della fine dell’ultima campagna, non mi stancherò mai di dirlo…

Il nostro invito ai soliti noti è quello di metterci la faccia e di non nascondersi dietro candidati che non sanno nulla di amministrazione; diciamo stop a questa brutta abitudine di inserire in lista persone che non conoscono nemmeno la differenza tra determina e delibera, questo vale per tutti.

A Capodrise è vietato sbagliare, i danni arrecati sono incalcolabili; basta persevare con i soliti metodi, fatevi un esame di coscienza, siate uomini e se volete stare in mezzo, se volete fare politica, siate voi i protagonisti!

Chi scrive non si è perso nemmeno un consiglio comunale dell’ultima amministrazione, da cittadino mi auguro di non assistere più a quelle brutte scene con i tutor seduti nel pubblico che facevano cenno ai consiglieri su come comportarsi. E’ stato davvero uno spettacolo deprimente ma anche per gli stessi consiglieri che non ci hanno fatto una bella figura.

Architetto, caro ex pacioccone, Mazzarini, geometra, bottegai metteteci la FACCIA!!!

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!