Skip to main content

Scoppia lite in piazza: politico aggredito

Caserta. Ancora un altro episodio di violenza è purtroppo avvenuto oggi a Caserta, in piazza Sant’Anna, che ha coinvolto anche Maurizio Raimondi, esponente della Lega.

Quest’ultimo si trovava sul posto per un servizio, quando una persona lo ha aggredito, solo a livello verbale, per fortuna quindi non gli ha fatto del male fisico, poi, il suo aggressore, ha dato vita a un’accesa lite con un’altra persona arrivando persino alle mani.

Il politico, giustamente spaventato e scosso per l’accaduto, ha deciso di allertare le forze dell’ordine allo scopo di sedare la violenza in atto e riportare l’ordine. A riportare il brutto episodio è stato proprio Raimondi sui suoi social, raccontando quello che era successo:

“Mi trovavo in Piazza Sant’Anna. Sono sceso in centro per un servizio. All’improvviso, davanti a me, è scoppiata un’aggressione, prima a me, verbalmente, da parte di una solita persona che staziona lì, abusivamente, e poi tra di loro. Una piazza ormai non più accessibile a noi gente perbene. Ho avuto paura per me, che mi accadesse qualcosa. Ho quindi subito chiamato le Forze dell’Ordine. Per metterli al corrente di questo ennesimo episodio. Non ce la faccio più. Se fosse accaduto qualcosa? E se nell’aggressione, venivo coinvolto anche io? Per me è arrivato il momento di riportare legalità e sicurezza al santuario. Basta inciviltà a cielo aperto.”

Purtroppo, questo è solo uno dei tanti episodi di violenza che avvengono continuamente in città e ciò non fa che aumentare la preoccupazione e la paura dei residenti, che non si sentono al sicuro per strada.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!