Skip to main content

Picchiato in strada e trovato in stato confusionale: trasferito in ospedale

Mondragone/Cellole. Durante la notte tra lunedì e martedì, dopo l’una, si è consumata l’ennesima violenza nel territorio di Mondragone, lungo via Ponticelli, strada che si torva nella zona centrale. Un uomo d 41 anni di Cellole, è stato picchiato selvaggiamente da ignoti.

Sono stati allertati i soccorsi che hanno raggiunto il posto a bordo di un’ambulanza del 118. I sanitari hanno trovato la vittima dell’aggressione in forte stato confusionale e ferito. Prestate le prime cure, il 41enne è stato posizionato nel mezzo di soccorso per essere portato in ospedale.

Il tempo di mettere in moto l’ambulanza e partire, dei soggetti sono comparsi e hanno iniziato a seguire il veicolo fino all’arrivo nella struttura ospedaliera, dove i medici hanno prestato ulteriori cure al malcapitato e sottoposto ad accertamenti.

Un comportamento strano e inusuale che ha messo in allerta i sanitari. Non si esclude che forse, il 41enne, è stato picchiato per qualche conto in sospeso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!