Skip to main content

Muratore muore all’improvviso mentre va dai parenti

PORTICO DI CASERTA/MACERATA CAMPANIA. Tragedia nella serata di martedì 26 agosto a Portico di Caserta, dove un uomo di 60 anni, Giuseppe Fiore, residente a Macerata Campania, ha perso la vita mentre stava raggiungendo l’abitazione dei suoi cugini. Il dramma si è consumato in Corso Vittoria, a pochi passi dalla porta di casa dei familiari, dove l’uomo si era recato per una visita.

Secondo quanto ricostruito, Fiore, muratore di professione, era stato colto da un grave malore poco prima di arrivare all’uscio dell’abitazione. Alcuni presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari, che hanno tentato di rianimarlo.

L’uomo sarebbe stato rianimato e intubato sul posto, quindi trasportato in codice rosso verso il vicino presidio sanitario di Marcianise. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Giuseppe Fiore è deceduto poco dopo.

La vittima era conosciuta come “o’ merican” perché aveva vissuto per un periodo negli Stati Uniti, da dove era rientrato tempo fa. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa tra amici e conoscenti, lasciando sgomenta la comunità locale.

A Portico e Macerata Campania, la scomparsa di Giuseppe Fiore lascia un profondo vuoto sopratutto perché avvenuta in modo improvviso e tragico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!