Skip to main content

Giovane fotografo muore all’improvviso: comunità sotto choc per Kristian

Piedimonte Matese. Ieri pomeriggio, sfortunatamente, un giovane uomo ha perso la vita improvvisamente a Piedimonte Matese. Era uno stimato fotografo, si chiamava Kristian Ceniccola, 40 anni.

Stando a quanto è emerso, il 40enne è stato colto da un malore improvviso ed è stato portato di corsa presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Nella struttura ospedaliera, i medici hanno fatto di tutto per salvare la vita al fotografo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, Kristian non ce l’ha fatta.

Il personale medico si è dovuto arrendere amareggiato e dichiarare il suo decesso. La notizia della sua morte si è subito diffusa, colpendo duramente amici e parenti ora in lacrime.

La comunità, scossa per l’accaduto, ha subito mostrato la sua vicinanza cercando di dare conforto ai parenti e aiutarli ad affrontare un momento così drammatico. Domani, nella chiesa di San Marcellino, alle 16, saranno celebrati i suoi funerali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!