Skip to main content

Choc nel cantiere della scuola della valle: operaio precipita e resta incastrato

AGGIORNAMENTO SANTA MARIA A VICO. Sul posto unitamente a vigili del fuoco e carabinieri è inrervenuto personale dell’Asl.

L’operaio caduto è un 63enne di Frignano C. N. dipendente della ditta “Mapi Costruzioni s.r.l.” con sede legale in Caserta. Nella circostanza il malcapitato è precipitato a terra, sbattendo con la testa, da una piattaforma amovibile con rotelle il cosiddetto “trabattello”, da un’altezza di circa 2 metri. Lo stesso, soccorso da personale del 118, veniva trasportato cosciente, in codice rosso non in pericolo di vita, al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Incidente sul lavoro nel cantiere della scuola media di Santa Maria a Vico, la Giovanni XXIII, oggetto di un intervento di abbattimento e riscostruzione.

Nel primo pomeriggio un operaio è precipitato dal primo piano mentre lavorava nei pressi dell’impalcatura ed è rimasto anche incastrato nel trabattello.

Oltre ad un’ambulanza sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo dalla parte dell’entrata di via Brecciame. Successivamente il 118 lo ha trasportato in ospedale.

Per lui un trauma cranico e una ferita alla testa, poi altro sarà sottoposto ad esami strumentali. Per fortuna non sembrava molto grave.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, chiaramente si attendono anche gli ispettori del lavoro.

Segue agg.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!