Skip to main content

Al via i lavori di asfaltatura nella frazione: “L’obiettivo è di garantire un contesto sicuro e funzionale”

Arienzo. Ad Arienzo, in località Gennaro Martone, facente parte della frazione Capodiconca e nella piazzetta annessa, sono in corso i lavori di rifacimento dell’asfalto.

Interventi che servono per migliorare gli spazi pubblici, cui esecuzione è stata deliberata dal sindaco Giuseppe Guida e dall’amministrazione comunale.

A rendere noto l’inizio dei lavori è stato proprio il primo cittadino tramite una nota condivisa sui social:

Sono in corso i lavori di rifacimento dell’asfalto in località Gennaro Martone, a Capodiconca, e nella piazzetta annessa. Gli interventi, fortemente voluti e seguiti dall’assessore alla Viabilità Lelio Castorio, condivisi dal presidente del Consiglio Comunale Antonio Rivetti, sono finalizzati al miglioramento delle condizioni della mobilità urbana locale, garantendo maggiore sicurezza e comfort alla circolazione veicolare e pedonale.
La parte tecnica delle attività è stata curata dal geometra Antonio Martone. L’esecuzione è stata deliberata dal sindaco Giuseppe Guida e dall’amministrazione Comunale. L’opera rientra in un più ampio programma di manutenzione e riqualificazione delle infrastrutture cittadine, volto a innalzare la qualità complessiva dei servizi offerti alla comunità e a rispondere in maniera concreta alle esigenze del territorio.

“La volontà di proseguire nel percorso di cura e valorizzazione degli spazi pubblici e dell’assetto viario, con l’obiettivo di garantire un contesto più sicuro, ordinato e funzionale”: le parole dell’assessore Castorio”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!