Skip to main content

Incidente choc nella valle: 2 giovanissime si ribaltano. Trasportate d’urgenza

Cervino/San Felice a Cancello/Durazzano. Questa notte, lungo la Provinciale Messercola-Durazzano, situata tra i due comuni di Cervino, in provincia di Caserta e Durazzano, in provincia di Benevento, si è verificato un brutto incidente.

Un’auto, dopo la mezzanotte, stava percorrendo quella strada, quando, il veicolo si è ribaltato nei pressi dell’Hotel Guardanapoli. Il sinistro ha provocato due feriti, due ragazze di San Felice a Cancello, una di 19 anni Clementina E. e l’altra di 15 Maria Grazia E..

Avvenuto il sinistro, temendo per la loro incolumità, i presenti hanno allertato i soccorsi. Sul posto è sopraggiunto il personale medico del 118 con un’ambulanza e ha prestato il primo soccorso  alle due incidentate. Una volta stabilizzate, sono state portate di corsa presso l’ospedale di Caserta per ulteriori cure e accertamenti.

Hanno riportato diverse contusioni fisiche. Oltre alle prime due, in auto c’era anche una terza ragazza, fortunatamente quest’ultima non ha riportato conseguenze serie.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!