
Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, si chiamava Demetrio Rima. Era un appassionato di sport, amava correre in bici insieme ad un gruppo di suoi amici. Lascia la moglie e una figlia.
Francolise/Casal di Principe. Sfortunatamente, un altro tragico incidente sul lavoro è avvenuto questo pomeriggio, in cui un operaio ha perso la vita. Il drammatico episodio è avvenuto nel territorio di Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise.
L’operaio, D. R., 58 anni, originario di Casal di Principe, dipendente di una ditta con sede a San Cipriano d’Aversa, stava eseguendo dei lavori di manutenzione in una cabina dell’Enel, quando è rimasto folgorato.
I presenti, temendo per l’operaio, hanno subito allertato i soccorsi. Un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto in poco tempo. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento, per il 58enne non c’è stato nulla da fare. Il personale medico, amareggiato, ha dovuto dichiarare il decesso della vittima.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Francolise e con loro anche i tecnici specializzati Asl per gli incidenti sul lavoro che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e capirne le cause effettive. Per permettere tali indagini, la zona dove è avvenuta il drammatico incidente è stata sequestrata dall’autorità giudiziaria.

