Aversa. Ieri sera tardi, Si è consumato un altro furto d’auto nel territorio di Aversa. Un ragazzo ha lasciato la sua vettura, una Fiat Punto bianca, lungo via Valente, strada che si trova nei pressi del carcere.
Mentre era via, ignoti sono entrati in azione prendendo di mira il suo veicolo riuscendo ad accedere al suo interno per poi scappare via a bordo dello stesso. Quando il proprietario del mezzo è tornato sul posto, ha notato che la sua auto era sparita.
Tramite il Gps che era installato sul veicolo, ha provato a rintracciare lo stesso e anche i ladri che l’avevano rubato. Grazie al Gps, si è scoperto che i banditi, a bordo dell’auto, hanno percorso una ventina di chilometri in nemmeno 20 minuti, dalle ore 00:30 circa fino alle 00:50 e il segnale del dispositivo si è fermato in una strada di Giugliano in Campania.
Il proprietario si è recato sul posto e ha trovato a terra il Gps. Probabilmente, i banditi, durante la fuga, si sono accorti del Gps installato sul veicolo, lo hanno quindi strappato dallo stesso e gettato in strada per poi continuare la loro fuga dileguandosi.
A riportare il tutto è stato proprio il proprietario della vettura sui social, chiedendo alle persone di aiutarlo a rintracciare la sua auto.