Trentola-Ducenta. Questa sera, a Trentola-Ducenta, a Piazza Giovanni Paolo II, alle ore 21, è iniziato lo spettacolo di Biagio Izzo. Un utente, sui social, prima dell’inizio dello spettacolo, si è recato sul posto e non ha potuto restare in silenzio verso una situazione che riteneva assolutamente ingiusta e che gli faceva rabbia.
Giunto in piazza ha notato che su circa ottanta posti a sedere per assistere allo spettacolo, cinquanta erano riservati per le autorità, e sulle sedie c’era anche un cartello con su scritto “Riservato alle autorità” e i posti erano delimitati con del nastro proprio per impedire alle persone di avvicinarsi o sedersi.
Una cosa inaccettabile per l’utente, che afferma anche che a Napoli, in piazza del Plebiscito, su circa 30mila posti a sedere, solo cinque sono riservati alle autorità durante spettacoli simili.
L’utente ha mostrato i posti a sedere riservati tramite una foto postata sui social e molti nei comenti hanno mostrato la loro indignazione, alcuni reputando la cosa vergognosa.