Skip to main content

Nube tossica dopo rogo: ceneri “piovono” su varie zone dell’agro

Parete/Aversa/Trentola-Ducenta/Lusciano/San Marcellino. Ancora roghi tossici nel casertano. Questa notte, verso l’alba, a Parete, nella zona di via Federico Fellini, un rogo ha preso vita, proprio nei pressi di numerose abitazioni.

Il fumo grigio ha invaso la zona provocando disagi e anche malessere fisico. Un utente ha riportato l’accaduto sui social con tanto di immagine della nube di fumo densa che ha invaso la zona.

Stando ad alcuni commenti, a bruciare forse era plastica, e intorno alle 5, si sentiva una puzza fortissima. Stando ad un altro utente, a causa della nube si è persino sentito male, sentendo dolore allo stomaco.

Durante la giornata di oggi, diverse zone dell’Agro Aversano come Trentola-Ducenta, San Marcellino, Lusciano, e parte di Aversa, oltre che Parete, si sono viste “invase” da ceneri nere e da una puzza di fumo come tanti utenti hanno lamentato sui social, mostrando anche varie immagini delle ceneri sparse lungo le zone.

Stando sempre agli utenti, anche il parcheggio dietro al Jambo è stato “invaso” da tali ceneri. Non si sa se i due fenomeni siano correlati, se quelle ceneri provengano effettivamente dal rogo che è avvenuto a Parete, ma è molto probabile.

Non è da escludere che a dare vita a quelle fiamme sia stato qualcuno per motivi ancora sconosciuti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!