Skip to main content

Moto contro Panda di coppia anziana, muore 29enne

REGIONALE. Un gravissimo incidente stradale ha spezzato la vita di Biagio Carroccia, 29 anni, coinvolto in un violento scontro tra la sua Yamaha e una Fiat Panda.
L’impatto si è verificato lungo la via Pontina, quando – secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio delle autorità – la moto avrebbe oltrepassato la linea di mezzeria, finendo nella corsia opposta. In quel momento l’auto, condotta da un uomo di 76 anni e con a bordo la moglie di 71, stava effettuando una svolta a sinistra per immettersi in una strada laterale.

La collisione è stata devastante: la moto, a seguito dell’urto, ha preso fuoco, mentre il centauro è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. I soccorritori del 118 hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul luogo dell’incidente a causa delle gravissime lesioni riportate.

La coppia di anziani, originaria di Volla (Napoli), ha riportato ferite serie, ma le condizioni non sono considerate critiche. Entrambi sono stati trasportati con urgenza all’ospedale “Fiorini” di Terracina, dove sono stati sottoposti alle prime cure. La prognosi è di circa un mese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Fondi, che hanno delimitato l’area e avviato i rilievi per accertare con precisione le cause e la dinamica dell’incidente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!