
Regionale. Questo pomeriggio, purtroppo è avvenuto un drammatico sinistro stradale in cui un ragazzo è deceduto. L’incidente è avvenuto lungo la Cilentana, tra Agropoli e Prignano Cilento.
Due veicoli, un’auto, una Bmw guidata dalla vittima e un camper, si sono contrati violentemente tra loro in un frontale. Purtroppo, l’impatto è risultato fatale per il 29enne di Agropoli. che guidava la Bmw. Nell’incidente sono rimaste ferite anche quattro persone, due dei quali sono bambini.
Sul posto sono corsi i sanitari del 118 con un’auto medica della croce rossa e cinque ambulanze, i carabinieri, la polizia e anche i vigili del fuoco e il personale Anas. Il personale medico, sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, si è ritrovato costretto a dichiarare il decesso del giovane. Sempre i sanitari, hanno prestato le prime cure agli altri incidentati. Sono stati poi portati di corsa presso l’ospedale San luca di Vallo della Lucania per ulteriori cure e accertamenti.
Le autorità hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il sinistro, stando alle prime ricostruzioni, è avvenuto dopo la galleria di Prignano.
A causa dell0incidente, si sono verificati forti disagi alla circolazione anche a causa del fatto che le autorità hanno dovuto temporaneamente chiudere quel tratto per permettere le operazioni di soccorso e le indagini.

