Skip to main content

Rischiano di annegare, salvati in extremis dalla Polizia di Stato

Aggiornamento.

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di ieri, ha salvato dall’annegamento, sul litorale domitio, due persone.

Una volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno, transitando in via del Mare, è intervenuta per la presenza di alcune persone che, lontane dalla battigia, stavano provando a raggiungere due giovani che rischiavano di annegare, a causa del forte vento e del mare agitato. Uno dei poliziotti, svestitosi dell’uniforme e dell’armamento, ha raggiunto a nuoto il largo, afferrando i 2 e trascinandoli verso riva.

I sanitari del 118, nel frattempo allertati, hanno prestato le prime cure, accompagnando uno dei due bagnanti, un ragazzo di 29 anni, presso il pronto soccorso di Pinetagrande, a causa di sintomi di principio di annegamento.

 

Castel Volturno. Ieri pomeriggio, un’altra tragedia si sarebbe consumata se non fosse stato per un poliziotto che è riuscito a salvare un uomo dall’annegamento in extremis.

La vicenda è avvenuta a Castel Volturno. Un uomo, si era immerso in acqua, nel mare di Pineta Mare, e per cause ancora sconosciute, ha iniziato ad annegare.

Un poliziotto, non si sa bene se era lì per caso o perché qualcuno ha allertato i soccorsi, si è subito gettato in mare dopo aver localizzato l’uomo che stava davvero rischiando di perdere la vita annegando.

L’agente è riuscito a recuperare l’uomo e ricondurlo a riva salvandolo dall’annegamento. Sul posto è arrivato anche il personale della Capitaneria di porto della zona per aiutare l’agente.

Fuori pericolo e al sicuro a riva, il malcapitato è stato sottoposto a cure mediche che hanno fatto si che si riprendesse.

Grazie al coraggioso poliziotto, l’ennesimo dramma è stato scongiurato.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!