Skip to main content

Tragedia in spiaggia: muore sotto gli occhi dei bagnanti

Aggiornamento.

La vittima è stata identificata, si chiamava Santo Ponticiello.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e la guardia costiera.

 

Castel Volturno. Un’altra tragedia è purtroppo avvenuta questa mattina a Castel Volturno. Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo si era recato presso uno dei lidi situato sul litorale, nella zona di via Marina di Varcaturo, per passare una giornata di relax e divertimento con la moglie.

Lì, l’uomo, un 78enne, mentre era in acqua, ha cominciato a sentirsi male, forse colto da un malore improvviso. A causa del suo malessere, è finito sott’acqua e non riusciva a riemergere, probabilmente aveva perso del tutto i sensi.

Il 78enne è stato ricondotto a riva e un medico che si trovava sul posto è prontamente intervenuto cercando in tutti i modi di rianimarlo praticandogli dille manovre di rianimazione mentre si attendeva l’arrivo di un’ambulanza del 118 subito allertata. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi compiuti dal medico e il tempestivo intervento dei sanitari, non c’è stato nulla.

L’uomo non ce l’ha fatta. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei bagnanti e dei gestori del lido che hanno assistito sconvolti e senza parole l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!