
San Felice a Cancello. Arriva una segnalazione dalla zona limitrofa a San Felice a Cancello centro, la località Vigliotti.
“Buonasera, siamo dei vostri lettori e volevamo comunicarvi che in via Tavernola a San Felice a Cancello c’è una puzza irrespirabile di rifiuti proveniente dalla dall’azienda di trattamento rifiuti situata in questa zona, chiediamo ulteriori controlli.
Siccome già da una settimana persiste questa puzza irrespirabile auspichiamo un intervento delle autorità interessate e che facciano il loro dovere, qua ci sono bambini piccoli”.
A questo punto abbiamo effettuato delle telefonate ad altri residenti della zona Tavernola e hanno confermato che la puzza è persistente da circa una settimana, così come hanno scritto i nostri lettori.
Ora sarebbe il caso di approfondire, magari un primo passo potrebbe farlo proprio l’amministrazione comunale ed il sindaco nelle sue funzioni di autorità sanitaria.
Importante sarebbe anche avviare un piano che gradualmente possa portare determinate tiplogie di aziende ad essere delocalizzate verso altri punti del territorio.

