
Torre del Greco. Questa notte, intorno a mezzanotte, un altro episodio di violenza si è consumato nel territorio di Torre del Greco, e veramente per miracolo non è avvenuta l’ennesima tragedia.
Un uomo di 48 anni, ha parcheggiato la sua vettura lungo via Fontana, quando un gruppo di persone si è avvicinato al veicolo e ha aperto il fuoco. I criminali hanno sparato alcuni colpi d’arma da fuoco, probabilmente con delle pistole. Consumato l’agguato, i malviventi sono scappati via.
Fortunatamente, il 48enne all’interno della vettura, è rimasto incredibilmente illeso nonostante i proiettili che hanno raggiunto il suo veicolo. Si è poi scoperto che la vittima dell’agguato è un volto già noto alle forze dell’ordine.
Poco dopo, forse gli stessi, hanno aperto il fuoco contro una palazzina, situata a poche centinaia di metri. Per fortuna, anche in questo caso nessuno è rimasto ferito o peggio.
Al momento, i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata e del Nucleo operativo di Torre del Greco, stanno indagando sui due episodi per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e soprattutto l’identità degli autori di tale violenza e le motivazioni dietro la stessa.

