Skip to main content

Crolla portale in metallo dopo forte tromba d’aria: “Già operativi per garantire la sicurezza di tutti”

Cellole. Questa notte, intorno alle 4, una forte tromba d’aria si è abbattuta all’improvviso sul territorio di Cellole, colpendo l’area dell’Arena dei Pini situata a Baia Domizia, lungo Viale degli Eucalipti.

Anche se è stata breve, la tromba d’aria è riuscita a buttare giù uno dei portali installati lungo il perimetro dell’Arena. Fortunatamente, al momento del crollo della struttura metallica, non c’era nessuno in strada e nella zona interessata, quindi nessuno è rimasto ferito o peggio.

Questa mattina, sul posto sono sopraggiunti i tecnici e la Protezione Civile che si sono messi subito a lavoro per mettere in sicurezza la zona e rimuovere il portale a terra.

Il sindaco Guido Di Leone, tramite i suoi social è intervenuto sulla situazione: “Una tromba d’aria, nella notte, ha causato diversi danni sul nostro territorio. Siamo già operativi dalle prime ore di questa mattina per effettuare i necessari interventi di ripristino e garantire la sicurezza di tutti.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!