Skip to main content

Concorrente casertano protagonista al quiz musicale condotto da Enrico Papi

Aversa. Da diverse sere, Sarabanda, programma televisivo in onda su Canale 5 e condotto da Enrico Papi, dove i concorrenti si mettono alla prova cercando di risolvere quiz musicali, ha come protagonista Francesco, operatore ecologico che lavora a Napoli, ma residente ad Aversa.

Durante i giochi, ha dimostrato più volte le sue capacità nel riconoscere i brani che vengono proposti durante i quiz, sia quelli italiani che quelli internazionali. Giovedì 6 agosto è diventato a tutti gli effetti un campione prendendo il posto del suo predecessore, ovvero Francesco Blasetti, in arte “Bisturi”.

Da due settimane, nessuno riesce a spodestarlo dal suo “trono”. E durante i giochi, ha raccontato di sé, parlando della sua vita; tutti i giorni, come operatore ecologico, guida un camion per la raccolta dei rifiuti, svegliandosi presto, ha parlato anche del suo grande amore per il suo amico a quattro zampe, il cane Woody.

Grazie proprio alla sua semplicità e simpatica, Francesco è riuscito a farsi amare dal pubblico conquistando i cuori degli spettatori. Nonostante si sia messo in gioco in diverse puntate, riuscendo ad arrivare al gioco finale, non è mai riuscito, almeno per il momento, a vincere la manche finale conosciuta come 7×30, in cui si devono indovinare 7 canzoni in soli 30 secondi.

Nonostante le sue grandi capacità, non è mai riuscito a trionfare in tale gioco sempre per un piccolo errore. Il montepremi ora è di 92 mila euro e una cosa è certa, Francesco continuerà a provarci nella speranza di portare a casa il ricco montepremi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!