Tiktoker aggredito e sequestrato in auto alla pompa di benzina insieme al figlio

Cellole/Napoli. Una brutta disavventura per il Tiktokr napoletano “Raffael Modà”, nome d’arte di Raffaele Colaicacolo, noto per la sua somiglianza con Kekko, cantante del gruppo Modà.

Il 15 agosto scorso, il tiktoker, partendo da Napoli, si stava recando a Minturno viaggiando lungo la Domiziana insieme alla moglie e al figlio piccolo seduto dietro. Durante il viaggio, si è fermato ad una Pompa di Benzina nel territorio di Cellole, per fare il pieno di Gpl. Lì, c’era un benzinaio, un ragazzo di colore e il tiktoker, vedendo che la persona prima di lui aveva pagato col bancomat, ha deciso di fare altrettanto.

Il benzinaio però, non ha accettato tale mezzo di pagamento, e gli ha detto che voleva soldi contanti. L’influencer però, ha affermato di non avere contanti con sé e da qui inizia l’odissea di “Raffael Modà”. Il benzinaio è andato in escandescenza iniziando a insultarlo, anche in lingua straniera, iniziando a urlare anche in inglese parole offensive.

Il tiktoker quindi ha deciso di recarsi in auto dove ha il cellulare per chiamare le autorità e il benzinaio lo ha spinto nella vettura e lo ha bloccato lì dentro sedendosi accanto a lui e chiudendo la portiera. La moglie, spaventata, è uscita dall’auto per chiamare aiuto, mentre il ragazzo di colore non ne voleva sapere di uscire dal veicolo e di lasciare l’uomo, sequestrandolo in pratica insieme al figlio che era nella vettura, ma “Raffael Modà” è comunque riuscito  a chiamare i carabinieri, anche se non è riuscito a dire loro la posizione esatta della pompa di benzina, nel mentre il benzinaio continuava a insultarlo e attaccarlo verbalmente.

Il Tiktoker, ogni tanto guardava il figlio cercando di rassicurarlo, essendo il piccolo visibilmente scosso e spaventato dalla situazione. Fortunatamente, dopo circa mezz’ora, il proprietario, è uscito dalla pompa di benzina, rassicurando la moglie del Tiktoker e ha raggiunto la vettura, ha aperto lo sportello e fatto uscire il ragazzo di colore.

La brutta disavventura è fortunatamente finita senza che nessuno si sia fatto male, anche se, il bambino è rimasto scosso e così la moglie dell’influencer che piangeva, e stando alle parole del marito, la donna soffre di asma e veramente per miracolo non le è venuto un attacco d’asma.

Finita la disavvenuta, il Tiktoker ha pagato col bancomat e se ne è andato insieme alla famiglia ovviamente sconvolta, per poi sporgere denuncia. A riportare l’accaduto è stato proprio l’influencer sui suoi social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version