Skip to main content

Orrore nella fabbrica casertana: saltano 4 dita in un macchinario. Operaio trasferito d’urgenza

Pignataro Maggiore. Ieri sera, si è verificato un incidente sul lavoro nel territorio di Pignataro Maggiore. Un operaio di 35 anni stava lavorando in un azienda attiva nel settore packaging e contenitori in alluminio situata lungo la Statale Appia.

Mentre stava svolgendo delle mansioni, il lavoratore si è tranciato quattro dita in un macchinario. Temendo per la sua incolumità, sono stati subito allertati i soccorsi che hanno raggiunto l’azienda in poco tempo. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al 35enne, poi lo hanno trasportato d’urgenza presso il Vecchio Pellegrini per sottoporlo ad ulteriori cure e accertamenti.

Sul luogo dell’incidente è arrivato l’ispettore del lavoro e oltre a lui anche i carabinieri, per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!