Skip to main content

Cade dalla bici e resta ferito: bimbo di 10 anni trasportato d’urgenza in eliambulanza

Piedimonte Matese. Grande paura per un bimbo di soli 10 anni che è rimasto ferito dopo un brutto incidente a Piedimonte Matese, nella frazione Sepicciano. Ieri sera, il piccolo, era in sella alla sua bici e stava giocando quando, stando a quanto è emerso, ha perso equilibro ed è caduto a terra violentemente.

A causa dell’impatto è rimasto ferito alla testa. Preoccupati per la sua incolumità, i presenti hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono prontamente arrivati i sanitari del 118 che prestato il primo soccorso, hanno portato il piccolo all’ospedale di Piedimonte Matese, dove i medici lo hanno sottoposto ad altre cure e accertamenti.

Lì, il personale medico ha notato che le condizioni del bimbo erano serie, e di conseguenza hanno deciso di disporre il trasferimento del bambino presso il Santobono a Napoli, struttura meglio attrezzata per casi simili. Così è stato richiesto l’intervento di un elicottero. Il mezzo aereo è atterrato nel campo di calcio che si trova a Sepicciano. Lì, ha prelevato il bimbo e lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Napoli dove è ora ricoverato.

La comunità è ora in ansia per la sua salute. Si spera che le sue condizioni migliorino al più presto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!