
Cellole. La comunità di Cellole è ora in lutto per la scomparsa di Giuseppe Di Paolo, conosciuto come “Peppino”.
Giuseppe era uno stimato imprenditore originario di Cellole, ma attivo a Sessa Aurunca e a Formia. Era il proprietario di una storica concessionaria molto conosciuta sul litorale Domizio, la “F.lli Di Paolo”, con sedi a Formia e a Sessa Aurunca. Ha sempre svolto il suo lavoro con grande professionalità e dedizione.
Oltre a un ottimo imprenditore, Giuseppe era conosciuto per essere una gran brava persona, gentile e onesto, altruista e sempre pronto ad aiutare, una persona davvero speciale. La sua scomparsa ha scosso profondamente amici e parenti.
La brutta notizia si è subito diffusa e in poco tempo, in tanti hanno voluto dedicare toccanti messaggi in suo onore. Anche il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha voluto dedicargli commoventi parole sui suoi social:
“Cellole piange Giuseppe Di Paolo. Imprenditore del settore automobilistico, proprietario della storica società concessionaria F.lli Di Paolo, la Renault di Sessa Aurunca e l’attuale Peugeot di Formia. Ho avuto l’onore, in questi lunghi anni, di conoscere personalmente Peppino: era il papà di mio cognato Franco. Un Uomo che si è sempre distinto per la sua educazione e gentilezza, persona perbene, innamorata del suo lavoro e della sua famiglia. Sono vicino con affetto a tutti i suoi familiari e persone care, che lo hanno amato profondamente. Abbraccio fraternamente mio cognato Franco, il nome del suo papà, sarà sempre vivo in suo figlio, e il suo ricordo resterà per sempre nel suo cuore. Mi fa male dentro pensare che Peppino non ci sia più. Oggi piango la perdita di un galantuomo. Fai buon viaggio caro Peppino, sei stato un vero Signore in questa vita. Che la terra ti sia lieve.”

