Skip to main content

Quattro roghi tossici in un solo giorno, è emergenza

Casal di Principe. Non si arresta purtroppo la piaga dei roghi che nelle ultime settimane sta colpendo duramente il territorio casertano. Ieri, ben quattro incendi hanno preso vita a Casal di Principe.

Purtroppo, i roghi che hanno preso vita sono altamente tossici, dato che sotto le sterpaglie e la vegetazione andata a fuoco ci sono rifiuti. Gli incendi sono avvenuti in via Vecchia di Vico e altra lungo delle traverse della Circumvallazione esterna.

Le fiamme hanno generato nubi di fumo tossico che hanno invaso le aree circostanti. Fortunatamente le fiamme sono state spente, anche se i danni alle zone interessante e all’ambiente sono considerevoli.

A riportare l’accaduto un utente sui social. Si sospetta che dietro a questi ennesimi incendi ci sia la mano di qualche ignoto. Ma questa è solo un’ipotesi ancora, saranno le autorità competenti a dover far luce su ciò che è successo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!