
Sparanise. Un brutto incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 11 nel territorio di Formia, dove una donna di 44 anni di Sparanise è rimasta gravemente ferita.
La donna, stava viaggiando sulla sua bici da Baia Domizia, dove era in vacanza, in direzione Roma, lungo la strada regionale Flacca ritrovandosi in pieno centro, nei pressi di Largo Domenico Paone, insieme al marito, quando un veicolo in corsa l’ha presa in pieno. L’impatto è stato tremendo e l’ha scaraventa a terra.
I presenti hanno visto la scena e sono corsi ad aiutare la donna rimasta a terra ferita. Sono stati poi allertati i soccorsi e un’ambulanza del 118 è sopraggiunta in poco tempo. Il personale medico ha prestato le prime cure alla sfortunata ciclista, ma notate le gravi ferite, hanno deciso di chiedere l’intervento di un’eliambulanza.
Nel giro di poco il mezzo aereo ha raggiunto il posto prelevando la donna e portandola di corsa presso l’Ospedale San Camillo di Roma. Purtroppo è in gravi condizioni.
Sul luogo del sinistro sono arrivati anche gli agenti di Polizia che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per far luce sull’accaduto.

