
Trentola-Ducenta. Sono stati momenti di grande paura per un bambino che è rimasto ferito mentre giocava nel noto Centro Commerciale Jambo a Trentola-Ducenta nei giorni scorsi.
A riportare l’accaduto è stato proprio il padre del bimbo sui social. Stando alle sue parole, il piccolo stava giocando nell’area con le palline dentro il centro commerciale e lì, si è ferito alla fronte, procurandosi un taglio profondo. Il genitore lo ha portato in ospedale, ad Aversa, dove il personale medico ha applicato al piccolo diversi punti di sutura tenendolo in osservazione per alcune ore.
Sempre il padre ha affermato che mentre era al centro commerciale, nessuno ha prestato soccorso al figlio, ha chiesto aiuto, ma non c’era personale addetto al primo soccorso, reputando la cosa vergognosa, anche perché il luogo è frequentato da bambini e quindi dovrebbe essere garantita la sicurezza con la presenza appunto di personale che in caso di emergenza soccorra i piccoli.
Per tali ragioni, il genitore ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Trentola-Ducenta, questi ultimi però, gli hanno detto che doveva presentare una denuncia tramite il suo avvocato, solo così le verifiche potevano essere avviate, così da chiarire se la responsabilità dell’incidente ricade sulla struttura, magari se non era a norma al momento dell’incidente, se è stato fatto il possibile, quindi non è responsabilità dell’attività e di conseguenza si è trattato solo di un semplice incidente non imputabile al centro commerciale o meno.

