Skip to main content

Addio Rocco, fissati i funerali dopo la tragedia

Arienzo. Sono stati fissati i funerali di Rocco Quintavalle, 49enne morto ad Arienzo venerdì pomeriggio. Le esequie si terranno domani alle ore 10:30 presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria dè Liquori in Crisci

Il 49enne è caduto dal balcone di un’abitazione situata lungo via Costa, ed è stato ritrovato dal fratello nel cortile di casa con una grande ferita alla testa.

Sono stati subito allertati i soccorsi che sono corsi sul posto. Il personale medico ha raggiunto la casa nel giro di poco e ha prestato le prime cure sul posto al 49enne. lo ha poi posizionato nell’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta. I sanitari, oltre alla ferita alla testa hanno riscontrato diversi traumi fisici sul corpo dell’uomo che è in gravi condizioni.

Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dai sanitari e la disperata corsa nella struttura ospedaliera, il 49enne non ce l’ha fatta. Le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto prima di arrivare in ospedale.

Non è stata eseguita l’autopsia sulla salma subito sequestrata dalle autorità, ma è stata eseguita una visita esterna presso il reparto di medicina legale. Eseguita la visita, la salma è stata liberata per permettere i funerali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!