Skip to main content

Spaccano lo steccato del Lido per fare un falò: lo sfogo del proprietario

Castel Volturno. Questa notte, intorno alle 3, dei ragazzi si sono recati su una spiaggia nei pressi di un Lido situato a Castel Volturno.

I giovani hanno acceso un falò e non avendo altro materiale per alimentare le fiamme, hanno ben pensato di utilizzare il legno dello steccato di uno dei Lidi lì presenti. Hanno spaccato lo steccato per prelevare la legna che hanno poi gettato sul fuoco.

Il proprietario dell’attività ha beccato la coppia dopo aver compiuto il fatto chiedendo loro cosa stessero facendo e loro di tutta risposta gli hanno detto “Scusateci, sentiamo freddo”. 

A riportare l’accaduto è stato proprio il proprietario dell’attività sui social con tanto di immagini dei danni che gli sono stati arrecati sfogandosi per ciò che gli hanno fatto e lamentandosi anche del fatto che c’era qualcuno su un quad che andava avanti e indietro sul lungomare dando moltissimo fastidio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!