
Riardo. La città di Riardo è oggi in lacrime a causa della prematura scomparsa di una delle sue figlie. Nelle scorse ore, Sabrina Pallonetti, si è purtroppo spenta presso il Policlinico Gemelli di Roma a soli 41 anni.
La donna era purtroppo afflitta da un brutto male contro cui ha combattuto fino all’ultimo, ma nonostante ciò e gli sforzi dei medici che hanno provato in tutti i modi a salvarla, alla fine non ce l’ha fatta. Quel brutto male ha sfortunatamente vinto provocando il tragico epilogo.
La sua dipartita ha scosso la comunità, amici e parenti. Sabrina era conosciuta come una donna forte, intelligente, una persona speciale, altruista e generosa. La brutta notizia si è diffusa rapidamente colpendo duramente la comunità, che ora mostra la propria vicinanza agli amici e familiari cercando di dare loro conforto.
Tanti hanno voluto dedicarle toccanti parole ricordando la persona speciale che era, tra i vari messaggi c’è anche quello del Comune di Riardo rilasciato sui social qui di seguito:
Lascia i suoi genitori Lucia e Antonio e suo fratello Enzo, devastati dalla perdita. I suoi funerali avranno luogo lunedì alle ore 17:00 presso la chiesa di San Leonardo a Riardo.


