
Marcianise. Attimi di paura nella serata di ieri a Marcianise, dove una Fiat Panda ha preso fuoco mentre percorreva via Fuccia, non lontano dall’area destinata al mercato rionale.
L’episodio si è verificato intorno alle 22:30. La donna al volante, dopo aver notato un improvviso malfunzionamento del mezzo, ha avuto la prontezza di fermarsi sul ciglio della strada. Pochi istanti più tardi, dal vano motore si è sprigionato un incendio che ha rapidamente avvolto l’intera vettura, generando fumo denso e alte lingue di fuoco visibili a distanza.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Nonostante i tentativi di spegnimento, l’auto è andata completamente distrutta.
La conducente, spaventata dall’accaduto, si sarebbe allontanata nei primi concitati momenti per poi tornare quando l’incendio era già stato domato, trovando il veicolo ridotto a carcassa. Fortunatamente non si registrano feriti e non ci sono stati danni ad altri mezzi o abitazioni vicine.
Le cause del rogo sarebbero riconducibili a un guasto meccanico, ma ulteriori verifiche sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.

