Skip to main content

Trovato con grave ferita alla testa: muore dopo arrivo in ospedale

Aggiornamento.

Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dai sanitari sul posto e la disperata corsa in ospedale, il 49enne non ce l’ha fatta. Le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto appena arrivato nella struttura ospedaliera.

Le autorità competenti hanno già disposto l’autopsia sulla vittima, per accertare le effettive cause del decesso. Al momento i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi c’è anche quella che possa trattarsi di un  suicidio.

Si chiamava Rocco Quintavalle, aveva 49 anni.

 

Arienzo. Grande paura questo pomeriggio ad Arienzo. Un uomo di 49 anni, R. Q., è stato ritrovato dal fratello privo di conoscenza e con una ferita alla testa nel cortile di casa, situata lungo via Costa.

Ha quindi subito allertati i soccorsi che sono corsi sul posto. Il personale medico ha raggiunto la casa in poco tempo e ha prestato le prime cure sul posto al 49enne. Una volta stabilizzato, lo ha poi posizionato nell’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta per ulteriori cure e accertamenti. I sanitari, oltre alla ferita alla testa hanno riscontrato diversi traumi fisici sul corpo dell’uomo che è in gravi condizioni.

Stando a quanto è emerso, pare che il 49enne sia caduto dal balcone anche se non si conoscono ancora bene le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per avviare le indagini e far luce sull’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!