
Calvi Risorta. Sfortunatamente i ladri non vanno in vacanza e sono sempre alla ricerca di abitazioni o attività da assaltare. Ieri pomeriggio, intorno alle 15, si è registrato l’ennesimo tentato raid nel territorio di Calvi Risorta.
Stando alle prime informazioni trapelate, una banda di criminali formata da almeno due individui, hanno raggiunto via Eduardo De Filippo a bordo di una Bmw scura, strada situata nella frazione Visciano. Hanno preso di mira una delle villette situate lungo quella strada mentre i proprietari di casa erano assenti.
Mentre i malviventi erano a “lavoro” per cercare di fare irruzione nella struttura per mettere a segno il colpo, uno dei vicini di casa si è reso conto di cosa stesse accadendo e così ha allertato le autorità prontamente. Ormai scoperti, i criminali hanno deciso di darsi alla fuga prima che le forze dell’ordine sopraggiungessero.
Anche se, fortunatamente il colpo non è andato a segno, questo non fa che aumentare la preoccupazione dei residenti, dato che i criminali agiscono sapendo che i proprietari di casa sono assenti molto probabilmente per le vacanze estive e se ne approfittano.

