Skip to main content

Giovane si ribalta con la 500, drammatico incidente in periferia

MADDALONI/SANTA MARIA A VICO. Spettacolare incidente stradale nella zona di via Ficucella, in località Masseria Paesana. Un giovane di 20 anni, residente a Santa Maria a Vico, mentre era alla guida di una Fiat 500, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi e terminare la corsa all’interno di un terreno agricolo.

 

L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure sul posto hanno trasferito il ragazzo, in condizioni critiche, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato ricoverato in condizioni molto serie.

 

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale di Maddaloni, che ha gestito sia le operazioni di soccorso sia quelle necessarie al recupero del veicolo incidentato. Gli agenti hanno effettuato i rilievi per chiarire con precisione le cause del sinistro.

 

Al momento, le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo della vettura restano in fase di accertamento. Oltre all’analisi della scena e alle verifiche sul mezzo, gli inquirenti attendono anche la testimonianza diretta del giovane conducente per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!