
Regionale. Ennesima tragedia quella avvenuta ieri dove un giovane ha perso la vita. Il ragazzo, 35 anni, era un napoletano originario di Secondigliano.
Si trovava a Malta, per le vacanze estive, ed ha sfortunatamente perso la vita mentre si trovava nelle acque della Laguna Blu di Comino. Stando alle prime informazioni emerse, il 35enne, mentre era in acqua, si è ritrovato in difficoltà.
Intorno alle 13:30, è stato quindi lanciato l’allarme per poterlo salvare. I soccorsi sono giunti in poco tempo sul posto e una volta a riva, hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita, praticandogli manovre di rianimazione cardio-polmonare. Una volta soccorso sul posto, è stato portato di corsa presso il porto di Mgarr, poi trasferito d’urgenza al Gozo General Hospital tramite un’ambulanza.
Nonostante tutti gli sforzi compiuti, alla fine il ragazzo non ce l’ha fatta. Sfortunatamente è morto dopo essere arrivato nella struttura ospedaliera.
Un’inchiesta è stata aperta allo scopo di accertare le effettive cause che hanno portato al decesso il 35enne, e le indagini sono state affidate alla polizia di Malta.

