Skip to main content

Latitante arrestato dalla Polizia in piazza: su lui pende mandato di arresto europeo

Napoli. L’altro ieri, martedì, gli agenti della Polizia di Stato, hanno arrestato un latitante su cui c’era un mandato di arresto europeo ai fini di estradizione. Il soggetto in questione, Antonio R., 37 anni nato a Napoli  e residente sempre nella città partenopea, è stato intercettato in Piazza Garibaldi dopo le 11 dalla pattuglia “Bravo Napoli 34”.

Gli agenti stavano eseguendo dei controlli facenti parte del piano “Stazioni sicure” quando hanno notato il malvivente che era in sella ad uno scooter Liberty Grigio. Una volta fermato, gli agenti hanno fato gli opportuni controlli, tramite anche la carta d’identità elettronica, hanno identificato il soggetto, scoprendo che aveva diversi precedenti, tra cui rapina aggravata e atti osceni in luogo pubblico.

Lo hanno quindi condotto nella Centrale per eseguire ulteriori controlli ed è stato appunto scoperto che c’era un mandato di arresto europeo ai fini di estradizione o consegna per diversi crimini compiuti in Francia, come rapine e furti di orologi. Il soggetto è stato quindi arrestato, e non si esclude possa essere estradato in Francia per i crimini lì compiuti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!