Skip to main content

Con lo scooter si schianta contro transenna, giovane centauro resta a terra

Alife. Ieri, intorno alle 2 del mattino, un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un brutto incidente stradale. Il giovane, era a bordo del suo scooter, e stava proseguendo lungo via Vecchia.

Su quella strada c’era una transenna che viene posta ogni martedì mattina per permettere il mercato settimanale e poi viene tolta il pomeriggio alla fine del mercato. In questa occasione la transenna non è stata tolta, e durante la notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 2, il giovane centauro, si è schiantato contro la stessa violentemente finendo a terra.

Il 17enne, uno studente liceale che vive proprio in quella zona che pare stesse tornando a casa, è rimasto ferito. Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i suoi familiari. Il padre lo ha soccorso per primo portandolo con la sua auto all’ospedale di Piedimonte Matese. Nella struttura, i medici hanno prestato le prime cure al malcapitato.

Ha riportato ferite alle braccia. Complice del sinistro, pare sia anche la poca illuminazione che impediva al giovane di vedere bene.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!